UN GRAZIE AI NOSTRI AMICI

Partner 2017


La filosofia di fondo della manifestazione si basa sulla collaborazione di molti attori che, insieme, realizzano un grande evento no profit a misura di bambino.
Fra gli attori che rendono possibile Seridò, oltre ai molti animatori volontari, ci sono certamente i nostri partner. Aziende che aderiscono alla manifestazione, sostenendola economicamente e condividendone la filosofia di fondo: partecipare allestendo spazi tematici attivi, che coinvolgono i bambini, senza essere troppo invadenti, senza vendere prodotti, evitando di trasformare Seridò in una manifestazione commerciale.



FRUITTELLA
Fruittella è una caramella morbida, gustosa e naturale che contiene vero succo di frutta, aromi e coloranti solo naturali. Piace tantissimo ai ragazzi perché dà loro gusto, bontà e la giusta carica energetica per affrontare le sfide della giornata.

CAMST
Da oltre 70 anni, ogni giorno, Camst porta la qualità della ristorazione nelle scuole, nelle aziende, nei centri storici, negli ospedali, nelle case di cura e di riposo, nelle aree industriali e artigianali, nelle fiere di tutto il centro-nord Italia.
La ristorazione Camst coniuga tradizione e innovazione, qualità e sicurezza alimentare, preparazione artigianale, soluzioni su misura, territorialità dei prodotti e ampia distribuzione, per un servizio di ristorazione collettiva e commerciale personalizzato e geolocalizzato.
Perché Camst è la Ristorazione Italiana.

DIMMIDISÌ
DimmidiSì pensa al benessere di tutta la famiglia. Insalate, frutta, bevande, primi piatti e contorni, tutti rigorosamente freschissimi e pronti da gustare in modo pratico e in ogni occasione. I prodotti sono naturali, buoni e ispirati alla tradizione culinaria italiana. DimmidiSì, la marca italiana della freschezza garantita, aiuta a consumare frutta e verdura fresca ogni giorno, più volte al giorno: per un’alimentazione equilibrata e genuina, fin da piccoli! Trovi i prodotti DimmidiSì presso il banco frigo del reparto ortofrutta di iper e supermercati.

MANIVA
MANIVA SpA, nata a Bagolino nel 1998 per iniziativa della famiglia Foglio, produce e distribuisce acque minerali con i marchi Maniva, Balda, Verna, Vaia, con le bibite gassate e il Thè Maniva. In pochi anni, si è trasformata da piccola azienda locale in una consolidata realtà presente su tutto il territorio nazionale e nei principali paesi esteri, grazie alla riconosciuta qualità dei prodotti distribuiti.

C.B.B.O.
C.B.B.O. nasce nel 1992 come Consorzio Bassa Bresciana Orientale affiancando le Amministrazioni Comunali nei servizi di igiene urbana.
L’attività di C.B.B.O. riguarda essenzialmente servizi quali: raccolta, trasporto, smaltimento e riciclo rifiuti; spazzamento stradale e recupero di rifiuti industriali.
Ciò che muove l’azienda è innanzitutto la convinzione che una società evoluta si occupi in maniera responsabile dei propri rifiuti e del loro riciclo. La capacità di C.B.B.O. sta nel combinare la tutela dell’ambiente con le esigenze di un’economia in continua crescita e di una società in rapida evoluzione proponendosi con professionalità, competenza, efficacia come partner unico nella gestione di ogni esigenza ambientale.
Collaborazione di tutte le parti, valorizzazione del territorio e tutela dell’ambiente, portata avanti impiegando in modo etico persone sono i valori e gli obiettivi che contraddistinguono l’azienda.
C.B.B.O. gestisce inoltre quattro attività Retail «INFO,POINT&SHOP» nei comuni di Ghedi, Carpenedolo, Castenedolo e Montichiari che mettono a disposizione una selezione di prodotti biologici ed ecocompatibili ,nonché un punto informativo dedicato agli ecoservizi del territorio

RADIO NUMBER ONE
Radio Number One si rivolge alla famiglia giovane, coinvolgendo gli ascoltatori in giochi che prevedano il divertimento per tutta la famiglia. Radio Number One, leader in Lombardia, si ascolta anche in Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria, Emilia Romagna, Veneto e Svizzera italiana; oltre 2.000.000 di ascoltatori nell’arco di una settimana. In particolare, Radio Number One è ricevibile a Milano sulla frequenza 104.2, a Torino su FM 104.0, a Genova su FM 89.2, a Sanremo su FM 100.7, sul Lago di Garda su 103,5. Per la lista completa delle frequenze, è possibile consultare il sito internet.